Serena De Ferrari di Mare Fuori a Verissimo svela tutti i dettagli della sua gravidanza!

Serena de Ferrari, la terribile Viola di Mare Fuori, svela tutti i dettagli della sua gravidanza a Verissimo!

L’attrice Serena De Ferrari ha incantato il pubblico di Verissimo con un annuncio che ha emozionato e sorpreso tutti: la 26enne ha svelato di essere in dolce attesa e ha rivelato il sesso del bebè che nascerà a fine marzo 2025.

Insieme al fidanzato Gianluca Spettoli, Serena ha raccontato i dettagli di una scoperta che ha cambiato la loro vita. “All’inizio è stato uno shock, ma non poteva esserci una sorpresa più bella di questa”, ha confessato l’attrice, con il sorriso radioso di chi sta vivendo un momento magico.

Un gender reveal decisamente sorprendente!

Durante l’intervista, Serena ha svelato che sarà una femminuccia, regalando un momento di grande emozione. E non è tutto: i due futuri genitori sembrano già orientati verso un nome speciale che ha conquistato entrambi i loro cuori. “Ci piace molto Maia,” hanno detto, lasciando intendere che potrebbe essere quello il nome della loro piccola.

La gravidanza, arrivata dopo un anno e mezzo d’amore, rappresenta un dono inatteso che li ha resi ancora più uniti. Serena, che è al settimo mese, ha condiviso anche alcuni aneddoti divertenti: “Ho fatto diversi test prima di crederci davvero, poi ho mandato una foto a Gianluca, che ha controllato su Internet per assicurarsi fosse positivo!”

Un’intervista piena di dolcezza e speranza, che ha commosso i fan e acceso la curiosità su quello che sarà il nuovo capitolo della vita di Serena e Gianluca. Chissà, forse la piccola Maia farà la sua prima apparizione proprio a Verissimo!