Serena Grandi e Corinne Clery: quella volta che un uomo le rese acerrime rivali
La rivalità tra Serena Grandi e Corinne Clery è iniziata per un uomo, ma è aumentata con accuse, dichiarazioni e anni di scontri.
Serena Grandi, attrice e personaggio televisivo italiano, ero uno dei volti più conosciuti e popolari del cinema erotico italiano, in particolare nella prima metà degli anni ’80, quando recitò in Miranda di Tinto Brass, con il quale ottenne notorietà, continuando a interpretare quel ruolo che Brass le attribuì e che le aprì le porte del successo. La Grandi è stata sposata per 6 anni con l’arredatore Beppe Ercole che sposò poi Corinne Clery dando vita a un triangolo amoroso che scosse l’opinione pubblica finendo nel centro del mirino di media e fan.
La rivalità tra Serena Grandi e Corinne Clery
Nel 2017 Serena Grandi partecipò come concorrente al Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5, dove era presente anche Corrine Clery dando così vita al momento definito “il più trash del reality show“. Le due erano stata per anni rivali in amore e non solo, o, per meglio dire, non era un segreto per nessuno che tra le due non scorresse buon sangue. Ma ciò che successe davanti alla telecamera di Canale 5 fu sicuramente il culmine di anni di scontri, ripicche alle spalle e sotterfugi lontani da possibili chiarimenti o tregue. Non solo le liti sono esplose nella casa del Grande Fratello ma anche all’eliminazioni della Grandi, durante la terza puntata, l’attrice è tornata nella stessa casa per chiare la situazione. Il centro della lite è sicuramente riconducibile alla loro unione con Beppe Ercole, ma a scatenare ancor di più la situazione è stato Edoardo Ercole, figlio di Giuseppe e Serena, che accusò la Clery di omofobia. Corinne Clery, durante il Grande Fratello Vip e anche durante il programma Verissimo tenne a precisare che non aveva mai avuto intenzione di rubare l’uomo a nessuno e neanche per quanto riguarda Giuseppe Ercole si trattò di questo. Insomma, le dichiarazioni che portarono alla lite non mancarono, ma l’importante è che finalmente si è parlato di chiarimenti e pace tra le due.