Serena Grandi e il suo rapporto con la sessualità: “ho amato anche delle donne”

Serena Grandi, icona sexy anni '80, racconta alcuni episodi della propria vita in occasione della presentazione del suo nuovo libro.

Serena Grandi, attrice e personaggio televisivo, icona sexy anni ’80, volto del cinema erotico italiano, durante la presentazione del suo nuovo libro, dal titolo Serena a tutti i costi: Lettere di una vita mai inviate, ha raccontato numerosi episodi della propria vita, con un’attenzione a quei momenti che hanno trasformato e cambiato la sua esistenza, rendendola la persona che è oggi, causandole gioie e dolori. Serena Grandi, nel corso della sua carriera ha lavorato con importanti nomi del cinema italiano come Dino Risi, Tinto Brass, Sergio Corbucci e Pupi Avati, apparendo anche nel film premio Oscar La grande bellezza di Paolo Sorrentino e, di recente, nel film per la tv Lei mi parla ancora, diretto da Pupi Avati.

Serena Grandi e le dichiarazioni a Oggi è un altro giorno

Senza peli sulla lingua, per la presentazione del nuovo libro, Serena Grandi si racconta a Oggi è un altro giorno, ospite di Serena Bortone. “Se non facevo l’amore due volte al giorno, mi veniva il mal di testa“, ha dichiarato. “Guardo Il paradiso delle signore perché ci sono bei attori giovani, è carne fresca“, ha continuato scandalizzando e imbarazzando l’intero studio. Ma Serena Grandi ha anche parlato, senza esitazione, e con la schiettezza che la contraddistingue, dei tradimenti subiti dall’ex marito Beppe Ercole e di quanto le abbia fatto male l’esser stata tradita da un’amica. L’attrice ha inoltre rivelato di aver avuto anche esperienze con altre donne avendone amate alcune. “Ho amato delle donne, ho voluto provare per vedere se ero stanca degli uomini“, ha dichiarato. “Mi raccontavano che le belle donne alla fine si congiungevano con una donna, perché una donna le capiva di più. Ho provato a farmi corteggiare, poi è successo un casino, e ho capito che ero etero“, ha poi concluso.

 

Leggi anche Cristina Marino incantevole con Luca Argentero in abito Armani per la Prima della Scala: il dettaglio super sexy non è sfuggito ai fan [FOTO]