Serena Rossi e la favola lunga 20 anni accanto a Davide Devenuto: “è l’amore della mia vita”

La coppia, che nel 2016 ha accolto il figlio Diego, ha deciso di sposarsi solo nel 2021, dopo quindici anni di vita insieme

Serena Rossi ha raccontato la sua storia d’amore con Davide Devenuto durante un’intervista a Verissimo, ripercorrendo i quasi vent’anni trascorsi insieme. L’attrice napoletana e il marito, entrambi volti noti del mondo dello spettacolo, si sono conosciuti nel 2008 sul set della serie televisiva “Un posto al sole”. Dopo un lungo periodo di amicizia, la loro relazione si è trasformata in qualcosa di più profondo, portandoli a costruire una famiglia.

Serena Rossi e la sua relazione “da sogno”

Serena Rossi - cinematographe.it

La coppia, che nel 2016 ha accolto il figlio Diego, ha deciso di sposarsi solo nel 2021, dopo quindici anni di vita insieme. “Eravamo in 14 al matrimonio”, ha raccontato Serena Rossi, sottolineando l’aspetto intimo della cerimonia. Nonostante la differenza di età di tredici anni, l’attrice ha spiegato che tra loro è sempre esistito un legame speciale, anche se all’inizio non pensava che potesse nascere una storia d’amore.

“Quando è finita la mia storia e anche lui era single, abbiamo iniziato a vederci. Credevo fosse una storiella così, invece dopo tre mesi vivevamo già insieme”, ha rivelato. Oggi, dopo quasi vent’anni, Serena Rossi definisce Davide Devenuto “l’amore della sua vita” e l’uomo con cui ha realizzato tutti i suoi sogni.

Leggi anche Belcanto: dov’è stata girata? Viaggio nelle location della fiction Rai