Cary Fukunaga presenta la sua serie The Alienist nel primo trailer
Dopo True Detective, Cary Fukunaga torna al piccolo schermo con The Alienist, con protagonisti Daniel Brühl, Luke Evans e Dakota Fanning. Questo il primo trailer.
Cary Fukunaga ha presentato il primo trailer della serie TV The Alienist.
Il regista, abbandonato il remake di IT, si è dedicato incessantemente al progetto nei panni di produttore esecutivo e questo primo trailer, in cui vengono introdotti molti membri del cast tra cui Luke Evans e Dakota Fanning, promette di tenere incollati alla poltrona con la sua atmosfera misteriosa.
Cary Fukunaga presenta la sua serie The Alienist nel primo trailer
L’attrice Emanuela Postacchini (The Third Person, Better Days, The Man Who Was Thursday) è da poco stata confermata nel cast di The Alienist, serie tv basata sull’omonimo bestseller di Caleb Carr.
In The Alienist, Daniel Brühl interpreterà lo psicologo forense Dr. Laszlo Kreizler, mentre Luke Evans vestirà i panni del reporter John Moore, entrambi chiamati ad investigare su una serie di brutali omicidi a New York, durante l’epoca d’oro.
Pronta per debuttare nel 2017 su TNT, la serie sarà diretta e prodotta dal regista Jakob Verbruggen (Black Mirror). Si tratta di una co-produzione tra la Paramount Television, Cary Fukunaga (True Detective) del Turner’s Studio T, Eric Roth (Forrest Gump), Hossein Amini (Drive), Steve Golin e Rosalie Swedlin della Anonymous Content.
The Alienist è un thriller psicologico, ambientato nella New York dell’Epoca d’Oro, esattamente nel 1896, una città di estrema povertà e innovazioni tecnologiche. Quando una serie di omicidi inizia ad investire la città, il commissario di polizia appena nominato, Theodore Roosvelt, chiama lo psicologo Laszlo Kreizler e il giornalista John Moore, per investigare segretamente ai singoli casi. I due saranno aiutati da un gruppo improvvisato di personaggi molto singolari.