Evan Rachel Wood – Come cambierà Dolores nella seconda stagione di “Westworld”?
Evan Rachel Wood parla del suo personaggio in "Westworld", Dolores, e dei cambiamenti che lo riguarderanno nella seconda stagione della serie tv HBO.
Di tutti i personaggi che abbiamo visto nella serie tv HBO Westworld, nessuno ha un percorso drammatico e strano quanto quello di Dolores. Il personaggio, all’inizio della serie, è un mansueto robot programmato per agire come un oggetto del desiderio al centro di un parco divertimenti. Nel corso degli episodi si scoprono le origini tormentate del personaggio e il suo vero carattere. Oggi, Evan Rachel Wood che interpreta il personaggio di Dolores, ha parlato della seconda stagione della serie.
Evan Rachel Wood parla di come cambierà il personaggio di Dolores in Westworld 2
“Sono davvero curiosa di vedere la versione scatenata di Dolores. Alla fine della seconda stagione ne abbiamo colto una semplice scintilla. Quegli ultimi secondi alla fine abbiamo visto un lato completamente differente di lei. (…) Per questo motivo non credo che nella seconda stagione potrà essere la stessa persona che era all’inizio della della serie. Vedremo probabilmente una versione evoluta di Dolores”.
Le riprese della stagione 2 di Westworld dovrebbero iniziare quest’estate, anche se è stato confermato che la serie non farà il suo ritorno fino al 2018. La produzione sulla prima stagione è stata interrotta a metà, così da consentire a Nolan e Joy di completare lo script degli episodi rimanenti. Invece, nel tentativo di evitare ritardi simili durante la stagione 2, sia Nolan che Joy stanno scrivendo la sceneggiatura prima della produzione.