Glow: un wrestling al femminile nel trailer e nelle nuove foto della serie Netflix
Pronti a entrare nel mondo del wrestling femminile con la nuova serie Netflix, intitolata Glow? Ecco il trailer e le nuove foto dello show.
Sono stati diffusi il trailer e le nuove foto di Glow, la nuova serie targata Netflix che s’incentra su un wrestling tutto al femminile.
Glow: un wrestling al femminile nel trailer e nelle nuove foto della serie Netflix
Glow sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio streaming è disponibile a partire dal 28 Giugno 2017.
La nuova serie targata Netflix è creata da Liz Flahive (Homeland, Nurse Jackie) e Carly Mensch (Nurse Jackie, Orange Is The New Black, Weeds). La creatrice di Orange is the new black, Jenji Kohan, e Tara Herrmann sono produttrici esecutive, insieme a Flahive e Mensch, le showrunner.
Di seguito la trama ufficiale della serie Netflix:
Glow, serie che s’ispira all’omonimo show degli ‘80, ruota attorno alle vicende di Ruth Wilder (Alison Brie), un’attrice di Los Angeles che non possiede un lavoro, e che trova un’ultima possibilità per entrare nello Star-System del wrestling femminile.
Ruth non lavora solo al fianco di 12 disadattate di Hollywood, ma deve anche affrontare Debbie Eagan (Betty Gilpin), un’ex attrice di soap-opera che ha preferito avere un figlio piuttosto di continuare il suo lavoro nello star-system. A condurre tutto ciò c’è Sam Sylvia (Marc Maron), un regista di B-movie senza futuro, che ora guida un gruppo di donne nel mondo del wrestling.