Heroes & Villains Fan Fest: il cast di Gotham svela alcune curiosità sullo show
David Mazouz, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Drew Powell, Jessica Lucas e hanno parlato di Gotham durante il panel alla Heroes & Villains Fan Fest.
Alla Heroes & Villains Fan Fest a Londra, tra gli ospiti, erano presenti anche alcuni componenti del cast di Gotham, serie tv che narra le origini di Batman, dei villain e degli alleati del celebre Cavaliere Oscuro.
Al panel di Gotham hanno risposto alle domande del pubblico David Mazouz, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Drew Powell, Jessica Lucas e Milo Ventimiglia (nonostante abbia recitato solo in pochi episodi della serie).
Jessica Lucas, che veste i panni di Tigress, ha dichiarato che ama indossare il costume del suo personaggio, per un motivo specifico:
“Il costume per me è una delle parti più importanti del mio lavoro; mi permette di immedesimarmi nel personaggio che devo interpretare, e svolgere il mio lavoro al meglio. In più, il costume di Tigress è fantastico“.
Il nostro caro maggiordomo Alfred, interpretato nella serie da Sean Pertwee, ha confessato l’importanza di un supereroe come Batman:
“Batman è un supereroe che sarà sempre attuale, non importa quanto tempo passa. È l’eroe che difende e protegge i più piccoli e i più indifesi. Avremmo bisogno di un eroe come lui in questo mondo“.
Anche David Mazouz, il giovane Bruce Wayne, era presente alla convention. Ecco cosa ha risposto a un fan che gli ha chiesto se interpretare il vero Batman, quello che ogni notte esce e combatte contro il crimine, rientra tra i suoi desideri
“Spero che vedremo Bruce diventare Batman. Adorerei vestire i panni di Batman. Ho 16 anni, ovvio che voglio interpretare quel ruolo“.
Robin Lord Taylor, Pinguino in persona, ha detto la sua durante il panel, parlando dello show in generale:
“È una storia che riguarda la corruzione di Gotham, com’è nata effettivamente, come l’amore e la bontà vengono spazzate via, e come le persone diventano i super villain che noi conosciamo bene“.
Anche l’ex braccio destro di Pinguino, Butch (Drew Powell) ha risposto a varie domande dei fan, soprattutto in riferimento al suo rapporto con il personaggio interpretato da Robin Lord Taylor:
“Ho amato la chimica che si era creata tra Butch e Pinguino, per cui spero, segretamente, che in futuro possano tornare a collaborare insieme“.