Inhumans – Tre nuovi personaggi arrivano nella serie tv targata ABC
Nel cast della nuova serie tv "Inhumans" arrivano tre inaspettati personaggi: il padre e la madre di Freccia Nera e un altro personaggio ancora.
Le riprese di Inhumans, l’attesa serie tv della ABC, sono ormai quasi terminate. Abbiamo anche avuto modo di assistere a diversi avvistamenti dei personaggi sul set hawaiiano delle riprese. Inoltre abbiamo finalmente visto le prime immagini dei personaggi e il teaser trailer della serie. Insomma, sembravano esserci tutte le informazioni essenziali: e invece no.
Tre nuovi interpreti nel cast di Inhumans: la serie tv ABC si arricchisce con tre nuovi personaggi
Infatti, secondo IMDB, nella serie sono entrati tre nuovi personaggi. I primi due sono Re Agon e la Regina Rynda, alias il padre e la madre di Black Bolt e Maximus. I due personaggi saranno interpretati rispettivamente da Michael Buie di Grey’s Anatomy e da Tanya Clarke di Banshee. Resta da vedere se i due personaggi appariranno in dei flashback o se saranno invece presenti nella storyline principale degli episodi.
Il terzo personaggio sarà quello del Dr. Evan Declan, che sarà interpretato da Henry Ian Cusik di The 100. Se IMDB ha riportato informazioni corrette, il Dr. Declan dovrebbe anche essere tra i personaggi ricorrenti della serie tv.
Il cast per la serie comprende Anson Mount (Hell on Wheels) come Freccia Nera, Serinda Swan (Ballers, Graceland) come Queen Medusa, Ken Leung come Karnak, Iwan Rheon (Il Trono di Spade) come Maximus, Eme Ikwuakor come Gorgon, Mike Moh come Triton, Sonya Balmores come Auran, Isabelle Cornish come Crystal.
Inumani della Marvel è prodotto dai produttori esecutivi Scott Buck insieme a Jeph Loeb (Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage) e Jim Chory (Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage), con Buck che sarà lo showrunner. Roel Reine dirigerà i primi due episodi. La serie è co-prodotta da Marvel Television e ABC Studios.
I primi due episodi saranno proiettati nei cinema IMAX a partire da settembre. Successivamente la serie tv debutterà in televisione con la messa in onda su ABC.