Mike Colter: “Luke Cage 2 approfondirà l’identità pubblica dell’eroe”
Lo vedremo The Defenders, ma l'eroe di Harlem tornerà poi in Luke Cage 2, che secondo Mike Colter si concentrerà sull'identità pubblica del protagonista.
Cosa aspettarci da Luke Cage 2, che vedrà nuovamente Mike Colter nei panni dell’eroe dalla pelle impenetrabile?
Dopo le parole dello showrunner Cheo Hodari Coker, è lo stesso attore protagonista a parlare della seconda stagione.
Ospite di una convention, Mike Colter ha spiegato come Luke Cage 2 si concentrerà sull’identità pubblica del supereroe:
“È qualcosa che esploreremo in The Defenders e anche nella stagione 2 di Cage che inizierò molto presto. È molto diversa. Lui è allo scoperto. La gente conosce il suo aspetto. Non ha alcun tipo di travestimento. La gente sa dove abita. Sanno dove trovarlo, perciò è qualcosa con cui dovrà fare i conti. La maggior parte dei supereroi non devono affrontare questo problema e possono in qualche modo tenere le due cose separate.”
Mike Colter: “Luke Cage 2 approfondirà l’identità pubblica dell’eroe”
In attesa di Luke Cage 2, potremo vedere l’eroe dalla pelle impossibile da scalfire in The Defenders.
La miniserie The Defenders è stata sviluppata da Douglas Petrie e Marco Ramirez. Nel cast, oltre agli eroi principali interpretati da Finn Jones, Krysten Ritter, Charlie Cox e Mike Colter, troveremo anche Sigourney Weaver, nei panni della villain Alexandra, Eka Darville, Simone Missick, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Carrie-Anne Moss, Scott Glenn, Rachael Taylor, Rosario Dawson e Jessica Henwick. La serie debutterà sulla piattaforma il 18 agosto 2017.