Priyanka Chopra infortunata sul set di Quantico, ecco cosa è successo
L’attrice Priyanka Chopra ha subito una commozione cerebrale durante le riprese della serie Quantico. La star indiana è stata curata da un dottore lo scorso giovedi.
“Si è verificato un piccolo incidente sul set newyorchese di Quantico la scorsa notte”, ha riportato un responsabile dell’ABC al The Hollywood Reporter. “Priyanka Chopra è stata immediatamente portata in ospedale, esaminata da un dottore e rilasciata”. Ha poi aggiunto che “ora sta riposando a casa per ordine dei medici e tornerà al lavoro dopo il weekend”
Secondo alcune fonti l’attrice si sarebbe infortunata durante un’acrobazia. La produzione di Quantico rimane comunque invariata, ha confermato a The Hollywood Reporter un’altra fonte.
Priyanka Chopra si è assentata da un evento per la stampa tenutosi a New York, a cui ha partecipato lo showrunner Joshua Safran e il cast principale, tra cui Johanna Braddy, Blair Underwod, Jake McLaughlin, Russel Tovey e Yasmine Al Massri.
La star, che interpreta Alex Parrish in Quantico, compie personalmente le acrobazie e ha paragonato il proprio personaggio al John McLane di Die Hard durante l’intervista al The Hollywood Reporter sulla seconda stagione, la quale tornerà il 23 gennaio.
“Faccio tutte le acrobazione da sola” ha confessato Priyanka CHopra. “Le sequenze d’azione mi hanno spinto a dare di più stavolta. Lotto contro molte persone contemporaneamente, cosa che rende il combattimento estremamente impegnativo ma allo stesso tempo divertente”