Sense8 – Arriva la petizione dei fan per far tornare la serie tv su Netflix
I fan non si sono arresi alla notizia della cancellazione di "Sense8" e hanno diffuso una petizione per far ritornare sugli schermi la serie Netflix.
I fan si Sense8, dopo la notizia della cancellazione della serie, si sono immediatamente attivati per riportarla sugli schermi di Netflix. Infatti, dopo due stagioni, la serie non è stata riconfermata per la terza stagione che avrebbe dovuto essere l’ultima. I fan di Sense8 che rivogliono la loro serie potranno firmare la petizione online su Change.org.
La petizione ha già superato abbondantemente le 200.000 firme e queste sono in continuo aumento.
I fan si attivano con la petizione per riconfermare Sense8 su Netflix
Sense8 è la serie tv creata da Lana Wachowski, Grant Hill e J. Michael Straczynski. Apprezzata per il suo essere aperta verso comunità LGBT e per il suo cast misto, è stata inaspettatamente cancellata dal colosso dello straming.
Di seguito la trama ufficiale della serie:
Al centro della storia otto ragazzi provenienti da diverse parti del mondo, che si ritrovano ad avere potenti visioni e scoprono molto presto di essere mentalmente connessi tra loro. Sono profondamente uniti, capaci di parlarsi come se si trovassero nello stesso luogo e hanno accesso diretto ai segreti più oscuri gli uni degli altri. Gli otto protagonisti devono abituarsi alle loro nuove abilità, ma devono soprattutto capire perché le loro vite sono a rischio. Nella seconda stagione, forze oscure continueranno a perseguitare il gruppo dei sensates. I protagonisti scopriranno qualcosa in più sulla BPO – l’organizzazione segreta che sta dando la caccia a loro e a tutte le persone dotate delle stesse capacità – e cercheranno disperatamente di proteggersi a vicenda.
La prima stagione e la seconda stagione di Sense8 è già disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.