Seth Rogen e Evan Goldberg produrrano due nuove serie tv per Fox e ABC
Il piccolo schermo sembra ormai essere invaso da serie tv ispirate ai fumetti. Ora alla lista dobbiamo aggiungere un nuovo prodotto direttamente dalle menti creative, comiche – e un po’ contorte – di Seth Rogen e Evan Goldberg.
La coppia creatrice del film Sausage Party, sta infatti lavorando a due nuove serie televisive per Fox e ABC. La prima sarà incentrata sull’aiutante di un supereroe, mentre l’altra racconterà della misteriosa società degli Illuminati.
Finora entrambe le serie sono in lavorazione ed entrambi gli Studios sembrano convinti che queste nuove serie arriveranno al pilot. Rogen e Goldberg saranno i responsabili della serie tramite la Point Grey Pictures, comparendo come produttori esecutivi.
Seth Rogen e Evan Goldberg produrranno due nuove serie tv
Per ora non ci sono molti dettagli circa i due progetti. La serie di supereroi di Seth Rogen e Evan Goldberg seguirà una
“ambiziosa laureata al MIT che viene assunta da un ricco guru dell’informatica. La donna, però, scoprirà che il suo capo, segretamente, di notte si trasforma in un vigilante. La protagonista si ritroverà a dover diventare un’aiutante involontaria per aiutare il suo capo mentre combatte il crimine”.
La serie dedicata agli Illuminati, invece, sarà scritta da Brad Copeland, e seguirà una giovane coppia sposata la cui relazione si incrina quando uno dei due rivela di essere un membro della società segreta.
Con queste serie in cantiere, è indubbio che Point Grey Pictures stia vivendo un anno d’oro. Le due produzioni precedenti sono state The Preacher, acquisito da AMC, e Future Man, progetto in prossima uscita che verrà trasmesso su Hulu.