Sharp Objects – David Sullivan, Reagan Pasternak e altri nella serie HBO

Diversi attori come David Sullivan e Raegan Pasternak sono entrati nel cast della nuova serie HBO con Amy Adams, "Sharp Objects".

La nuova serie HBO con Amy Adams intitolata Sharp Objects a accolto nel cast diversi autori in ruoli che saranno ricorrenti. Gli attori sono David Sullivan, Reagan Pasternak, Sydney Sweeney e Hilary Ward. Sharp Objects si comporrà di sei episodi tratti dall’omonimo libro di Gillian Flynn, autrice di Gone Girl.

David Sullivan, Reagan Pasternak, Sydney Sweeney e Hilary Ward entrano nel cast di Sharp Objects in ruoli fissi

I sei episodi sono stati scritti da Marti Noxon e saranno diretti da  Jean Marc Vallée. Entertainment One e Blumhouse Television collaboreranno di nuovo per questa serie tv.

Pubblicato nel 2006, il libro di Gillian Flynn si concentra sulla giornalista Camille Preaker, reduce da una breve permanenza in un ospedale psichiatrico che deve affrontare un incarico preoccupante. Deve tornare nel suo piccolo paese natale per scoprire qualcosa sugli omicidi di due ragazze. Per anni, Camille ha a mala pena parlato con sua madre, nevrotica e ipocondriaca, né con la sorellastra di 13 anni. Una volta trasferitasi nella sua vecchia camera da letto nella villa vittoriana di famiglia, Camille sii ritrova ad identificarsi con le giovani vittime. Tutto ciò avrà un impatto davvero fortissimo su di lei. Perseguitata dai suoi stessi demoni dovrà svelare l’enigma psicologico del suo passato. Se vorrà ottenere una storia di cui parlare e, soprattutto, se vorrà sopravvivere alla sua famiglia.

Amy Adams, protagonista di Sharp Objects, i cui crediti includono Man of Steel, American Hustle, Big Eyes e il prossimo Batman v Superman: Dawn of Justice, è rappresentata dalla WME, che le ha fatto avere la parte per la serie televisiva, e dalla Brillstein Entertainment.