Sigourney Weaver: “Il mio personaggio in The Defenders è come una donna del Rinascimento”
Sigourney Weaver sarà la villain Alexandra in The Defenders. L’attrice ha paragonato il suo personaggio a una donna del Rinascimento.
Sigourney Weaver ha l’opportunità d’interpretare una delle principali antagoniste donne nell’attesa serie The Defenders. Nello show, atteso per quest’estate, Matt Murdock / Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Danny Rand / Iron Fist dovranno affrontare Alexandra, il personaggio della Weaver.
Sigourney Weaver: “Il mio personaggio in The Defenders è come una donna del Rinascimento”
Anche se i dettagli riguardo al legame tra Alexandra e l’Universo Cinematografico Marvel sono tenuti sotto stretto riserbo, Sigourney Weaver ha svelato, brevemente, qualche dettaglio in più sul suo ruolo in The Defenders:
“Penso che sia una donna del Rinascimento. Sì, ha da fare tutte queste cose… ma ama la vita, ama la cultura. È una delle donne più interessanti che io abbia mai interpretato”
La miniserie The Defenders è stata sviluppata da Douglas Petrie e Marco Ramirez. Nel cast, oltre agli eroi principali interpretati da Finn Jones, Krysten Ritter, Charlie Cox e Mike Colter, troveremo anche Sigourney Weaver, nei panni della villain Alexandra, Eka Darville, Simone Missick, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Carrie-Anne Moss, Scott Glenn, Rachael Taylor, Rosario Dawson e Jessica Henwick. La serie debutterà sulla piattaforma il 18 agosto 2017.
Continuate a seguirci su Cinematographe – FilmIsNow per rimanere aggiornati sulla serie Marvel / Netflix!