The Path – Hulu conferma la terza stagione della serie tv con Aaron Paul
La terza stagione di "The Path", la serie tv di Hulu creata da Jessica Goldberg, con Aaron Paul (Breaking Bad) e Michelle Monaghan, sarà realtà.
Arriva oggi da Hulu la conferma: la terza stagione di The Path si farà! La notizia è ufficiale: la terza stagione sarà composta di 13 episodi ma ancora non c’è la data di uscita. Il finale della seconda stagione sarà rilasciato oggi sulla piattaforma di video on demand. Non si conoscono ancora dettagli sulla trama della terza stagione.
Hulu ha confermato ufficialmente la terza stagione di The Path con Aaron Paul
Di seguito riportiamo la trama della seconda stagione di The Path:
Nella seconda stagione di The Path si è visto che cosa ne è stato della famiglia Meyerista dopo la partenza di Eddie alla fine della prima stagione. Nonostante l’abbandono della setta, Eddie non ha dimenticato la propria famiglia. E non è disposto a farlo. Per sua moglie, Sarah Lane, nata da una famiglia appartenente al Meyerismo sarà più arduo mettere in dubbio le proprie convinzioni. Nel frattempo il leader dei Meyeristi, Cal cerca di avvicinarsi a Sarah e al figlio di Eddie, Kyle.
The Path è la serie televisiva creata da Jessica Goldberg. Parte del successo della serie è dovuto anche alla presenza di Aaron Paul nei panni del protagonista. L’attore era già noto al pubblico grazie al ruolo di Jesse Pinkman in Breaking Bad. Al suo fianco Michelle Monaghan. Nel cast troviamo anche Emma Greenwell, Kyle Allen, Leven Rambin, Paul James e Rockmond Dunbar.