Seth Rogen critica Sony per la “clean version” dei film
Seth Rogen critica Sony per aver deciso di distribuire sul mercato edizioni di film prive di scene contenenti violenza e linguaggio scurrile.
Da sempre fautore di una commedia che corteggia il volgare, Seth Rogen critica Sony per la sua decisione di distribuire una “clean version” di vari film.
La compagnia ha annunciato infatti i clienti potranno acquistare la copia home video di alcuni titoli passati attraverso un montaggio pensato per la trasmissione televisive e per le proiezioni durante i voli aerei.
Seguendo questa linea, “scene di violenza visiva, linguaggio offensivo, allusioni sessuali e altri contenuti adulti” saranno censurati o rimossi da film PG-13 o R-Rated.
Seth Rogen critica Sony per la “clean version” dei film
Tra i film nella lista appaiono gli Spider-Man con Andrew Garfield, Elysium di Neill Blomkamp e Sausage Party, nato proprio dalla mente di Rogen.
Non stupisce quindi che il comico abbia usato Twitter per lanciare la sua critica a Sony. Seth Rogen ha così scritto sul suo profilo:
“Porca puttana, per favore, non fate questo ai nostri film. Grazie.”
Che la critica di Seth Rogen riceva attenzione di Sony? Nel frattempo, il suo Sausage Party ha debuttato in home video anche in Italia il giorno 8 marzo.
Sausage Party è un film animato in CGI. È diretto da Conrad Vernon e Greg Tiernan. La salsiccia Frank guida un gruppo di prodotti alimentari. La missione è chiara: scoprire la verità sulla loro esistenza e su cosa succede veramente quando lasciano il supermercato. Nella versione originale del film, le voci appartengono ad alcuni dei migliori attori comici di oggi. Ci sono Seth Rogen, Kristen Wiig, Jonah Hill e Bill Hader. E ancora Michael Cera, James Franco, Danny McBride e Craig Robinson. Infine Paul Rudd, Nick Kroll, David Krumholtz, Edward Norton e Salma Hayek.