Seth Rogen dice no alla genitorialità: “Grazie a Dio io e mia moglie non abbiamo figli”
Durante un recente podcast, l'attore ha spiegato il perché non vuole avere figli. "Molte persone hanno figli prima ancora di pensare a cosa significa essere genitori", ha dichiarato.
Per molti diventare genitori è uno dei grandi passi da fare nella vita, per altri no. In quest’ultimo “gruppo” c’è uno dei volti più noti della commedia americana, ovvero Seth Rogen. L’attore è apparso nell’ultimo episodio del podcast The Diary Of A CEO. Quando il conduttore Steven Bartlett gli ha chiesto perché non ha figli, la star ha dato una lunga ed esaustiva risposta.
Seth Rogen felice di non essere genitore: “Io e mia moglie possiamo fare quello che vogliamo“
“C’è una cosa molto importante che non sto facendo, ed è crescere dei figli. Non credo che sarei più felice se li avessi. Ovviamente ho sempre avuto dei bambini intorno. Tutti quelli che conosco hanno figli. Ho 40 anni, sai? Alcuni dei miei amici hanno figli da decenni. Alcune persone vogliono bambini, altre no. Voglio dire, molte persone hanno figli prima ancora di pensare a cosa significa essere genitori, onestamente questo è quello che succede spesso, l’ho visto accadere più volte. Ti viene detto: “Vivere la vita è questo, ti sposi, fai figli, e questo è quello che succede”“, ha dichiarato Seth Rogen in un primo momento.
“Grazie a Dio io e mia moglie non abbiamo figli. Possiamo fare quello che vogliamo. Siamo nel pieno della nostra vita. Siamo più intelligenti di quanto non siamo mai stati, comprendiamo noi stessi più di quanto abbiamo mai fatto, abbiamo la capacità di raggiungere quello che desideriamo dal punto di vista professionale e abbiamo uno stile di vita che prima potevamo solo sognare. E possiamo farlo e basta senza dover crescere un bambino, cosa di cui il mondo non ha bisogno in questo momento“, ha aggiunto l’attore. Seth Rogen, dal 2011, è sposato con l’attrice e scrittrice Lauren Miller. I due si sono conosciuti nel 2004 mentre lavoravano al Da Ali G Show.