Sette Minuti Dopo la Mezzanotte: diffusa la seconda clip del film in uscita il 18 maggio
Il protagonista di Sette Minuti Dopo la Mezzanotte, Conor, nella nuova clip del film di J.A. Bayona parla con il padre della madre e dei suoi sogni.
Una nuova clip di Sette Minuti Dopo la Mezzanotte è approdata online. Stavolta vediamo Conor interagire con il padre, interpretato da Toby Kebbell.
Sette Minuti Dopo la Mezzanotte: diffusa la seconda clip dal film in uscita il 18 maggio
Sette Minuti Dopo la Mezzanotte è una pellicola diretta da J. A. Bayona, che approderà nelle sale cinematografiche italiane dal 18 Maggio 2017. Nella nuova clip Conor ascolta le confessioni a cuore aperto del padre. Il ragazzino scopre, così, che la madre era appassionata d’arte, e in un primo momento crede di essere la causa del fallimento dei suoi sogni.
Conor è un dodicenne, vittima di bullismo a scuola, e costretto a vivere insieme a una nonna fredda, che si disinteressa totalmente del nipote, a causa della malattia della figlia (la madre del bambino). La creatura, a cui Liam Neeson ha prestato la voce, è quell’essere creato da Conor nella sua fantasia, per sfuggire alla solitudine. Il loro incontro avviene ogni sera, dopo la mezzanotte, occasione in cui l’essere fantastico ne approfitta per raccontare al ragazzino delle storie.
La pellicola, tratta dall’omonimo e pluripremiato romanzo di Patrick Ness (anche autore della sceneggiatura), pubblicato nel 2011 e tradotto in quasi quaranta lingue dopo aver riscosso un successo mondiale, comprende nel cast Sigourney Weaver (nonna di Conor), Felicity Jones (Elizabeth ‘Lizzie’ Clayton), Lewis MacDougall nei panni di Conor O’Malley, Liam Neeson è il mostro, Toby Kebbell nei panni del papà di Conor, James Melville (Harry) e Geraldine Chaplin (dirigente scolastica).