Shaft: prima occhiata al personaggio di Samuel L. Jackson

ecco il first look di Entertainment Weekly a Shaft, il nuovo film con Samuel L. Jackson.

L’anno prossimo, i fan di Shaft potranno vedere il franchise del thriller d’azione tornare sul grande schermo

E adesso possiamo dare una prima occhiata a Shaft, nell’immagine che Entertainment Weekly ha diramato in esclusiva, che mostra Samuel L. Jackson e gli altri personaggi che vedremo al suo fianco. Jackson si vede infatti nell’immagine, al fianco di Richard Roundtree, Alexandra Shipp e Jessie T., Usher. Si scopre che il sequel seguirà il personaggio di Usher che interpreta il figlio di John II (Jackson).

L’immagine, essendo un’esclusiva, potete vederla cliccando direttamente sul link, fonte, QUI.

 

Samuel L. Jackson ha anche rivelarlo, in una recente intervista, che:

Si unisce all’FBI, cosa che è davvero contraria alla famiglia Shaft, ai suoi valori, cioè. E quindi quando viene da me per chiedermi aiuto, è una questione importante, si tratta di fargli capire dal principio come stiano veramente le cose, bisogna che cambi la sua visione! Per quanto riguarda il mio personaggio, si è un po’ addolcito nel tempo. Non è più tanto folle e cinico ma certamente conserva i tratti di pericolosità e divertimento che ce lo hanno fatto amare in passato.

La sinossi ufficiale di Warner Bros:

Shaft è il nuovo capitolo del franchise cinematografico con l’occhio privato” più cool di qualsiasi blocco di New York City. JJ, alias John Shaft Jr. (Usher), potrebbe lavorare come esperto di sicurezza informatica, visto che ha una laurea al MIT, ma per scoprire la verità dopo la morte prematura del suo migliore amico, ha bisogno di un’educazione che solo suo padre può fornirgli. Assente per tutta la giovinezza di JJ, il leggendario John Shaft (Jackson) accetta di aiutare la sua progenie a smascherare i traffico di eroina di Harlem. CI saranno scontri padre figlio, ma sempre nello stile Shaft!