Shakira e Piquet: dal presunto attacco d’ansia alle rivelazioni hot di “Miss Bum Bum”, i torbidi retroscena della separazione
Gli ultimi retroscena rivelati da Susy Cortez sulla separazione tra la cantautrice colombiana Shakira e il calciatore Gerard Piqué.
Shakira, cantautrice colombiana classe 1977, tra le maggiori esponenti del pop latino, nel 2022 si è separata dal fidanzato di lunga data Gerard Piqué, con il quale ha auto 2 figli, Sasha e Milan, rispettivamente nati nel 2013 e 2015. Così come l’unione tra il calciatore e la cantante, e la loro differenza di età di 10 anni, avevano attirato il mondo del gossip, anche le motivazioni e le continue nuove rivelazioni sulla loro separazione, continuano ad essere al centro dell’attenzione dei media. Shakira, all’apice del successo dagli anni ’90 ai primi 2000 e ancora oggi tra le più amate e apprezzate cantautrici al mondo, ha realizzato singoli di successo internazionale come Whenever, Whenever!, La tortura, Don’t Bother, Hips Don’t Lie, Waka Waka (This Time for Africa), Loca, Rabiosa e moltissimi altri. Nel corso della sua carriera Shakira ha vinto 3 Grammy Awards, 12 Latin Grammy Awards, 33 Billboard Latin Music Awards e 5 MTV Video Music Awards.
Le ultime rivelazioni sulla separazione di Shakira da Gerard Piqué
Le motivazioni dietro la separazione tra Shakira e Piqué sarebbero riconducibili al tradimento da parte di lui con una studentessa di 20 anni, notizia che pubblicata dal quotidiano El Periodico e seguita da un presunto attacco d’ansia per Shakira, poi smentito dalla stessa cantautrice. Shakira era stata avvistata in ambulanza e la stampa spagnola aveva subito pensato a un malore dovuto alla sconvolgente scoperta, ma come ha chiarito lei stessa sui social non ha niente a che vedere con Piqué. Shakira aveva infatti accompagnato suo padre in ospedale a causa di una caduta. Dopo la conferma della separazione e il brano Te felicito che Shakira ha dedicato a Piqué dove sottolinea il suo “essere falso”, lodando “la sua interpretazione, recitata benissimo, per la quale dovrebbe ricevere un Oscar”, adesso è la ventenne Susy Cortez a svelare un retroscena non indifferente. “Questo qua non vale niente” ha dichiarato la Cortez durante un’intervista. “È stato lui a mandarmi il messaggio più diretto. Shakira non se lo meritava“.
Leggi anche Roberto Brunetti e la tormentata vita privata: dall’addio a Monica Scattini all’arresto per droga i retroscena della morte di “Er Patata”