Shang-Chi 2: il sequel è in arrivo? La star Simu Liu diffonde i primi dettagli!
In un'intervista esclusiva la star di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli parla del sequel e del futuro del franchise.
Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, quali sono le previsioni per l’atteso sequel del film Marvel diretto da Daniel Cretton? Sin dalla sua uscita nel settembre del 2021, il film è stato definito dai critici come una delle migliori new entry dell’MCU, ricevendo una grande positività sia da parte degli esperti che da parte del pubblico.Lo Shang-Chi di Simu Liu è entrato nel cuore degli spettatori con prepotenza, ricevendo dunque anche tutte le aspettative legate all’arrivo di un sequel. Ma di che tempistiche si parla e, soprattutto, la star che porta avanti il franchise è disposta a tornare per altri appuntamenti con le arti marziali ed il magico mondo parallelo di Ta Lo? In una intervista esclusiva, l’attore ha espresso la sua opinione al riguardo!
Parlando con l’inviato di Comic Book Brandon Davis, Liu ha dichiarato la sua intenzione di tornare per nuove pellicole e approfondire il personaggio di Shang-Chi in tutti i progetti futuri che lo permetteranno. Sarà proprio per questo che, con ogni probabilità, un sequel diretto a La Leggenda dei Dieci Anelli verrà realizzato nella prossima fase narrativa dell’MCU.
Simu Liu, il sequel di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli si farà
Le parole di Simu Liu durante l’intervista sono sembrate abbastanza sicure e certe di un futuro del franchise più solido che mai, con un sequel che procede direttamente con la storia di La Leggenda dei Dieci Anelli, Ta Lo e la genesi dell’universo parallelo dal quale proviene il protagonista.
Liu ha detto all’intervistatore: “Ne so quanto chiunque altro, d’accordo? Ci sarà un sequel, di questo sono piuttosto sicuro. Penso che questo fosse ovvio, ma è stato reso anche ufficiale. Per quanto riguarda le tempistiche, penso sia tutta una questione di come si evolve la linea narrativa e soprattutto in base alle condizioni della mia schiena negli anni a venire. Girerei 40 film se fossi in grado di farlo!” – ha concluso la star. Il sequel non ancora una data d’uscita, ma con ogni probabilità confermerà Daniel Cretton alla regia.