Shang-Chi e La Leggenda dei 10 Anelli: nuovi personaggi in arrivo?
Il fermento intorno al nuovo film Marvel Shang-Chi e la leggenda dei 10 anelli è a livelli alti: nuovi rumor parlano di nuovi personaggi...
Sembra che l’Universo cinematografico Marvel stia aggiungendo tutta una serie di criminali nel film Shang-Chi e la leggenda dei 10 anelli
Secondo le voci che hanno iniziato a circolare online nuovi personaggi come Tiger-Claw, Razor-Fist, Ghostmaker e Moving Shadow potrebbero unirsi prestoa The Mandarin interpretato da Tony Leung, come antagonisti nel film Shang-Ci e la leggenda dei 10 anelli, diretto da Destin Daniel Cretton. La fonte principale sembra essere l’utente @DanielRPK, mentre Jeremy Conrad di MCUCosmic aggiunge di aver sentito che Shang-Chi (Simu Liu) potrebbe affrontare questi atleti di arti marziali in un torneo di combattimento in stile “Bloodsport”.
Leggi anche “Shang-Chi e La Leggenda dei 10 Anelli: riprese a Los Angeles”
Ciascuno dei personaggi elencati è stato strettamente legato a Shang-Chi nei fumetti. In effetti, tutti e quattro apparvero per la prima volta in un numero di Master of Kung Fu. Il più importante del gruppo, Tiger-Claw, si è presentato per la prima volta in Giant-Size Master di Kung Fu #4 ed è stato un antagonista di lunga data di Shang-Chi. Per coincidenza, Tiger-Claw ha anche avuto la sua giusta dose di incontri con The Mandarin. Mentre qualcuno come Tiger-Claw è semplicemente un abile artista marziale, Razor-Fist è noto per aver sostituito le sue mani con enormi spade simili a un rasoio.
Il background di Ghost maker è stato radicato nel KGB, aggiungendo un altro livello di spionaggio agli artisti marziali mentre Moving Shadow è il fratellastro di Shang-Chi, loro padre è Fu Manchu. Dato che Fu Manchu probabilmente non apparirà nel film, non è chiaro quali siano i piani della Marvel per Moving Shadow o se lo studio intende semplicemente trasformarlo in un antagonista senza connessioni familiari.
Shang-Chi e la leggenda dei 10 anelli ha già una data di uscita: il film dovrebbe arrivare nei cinema il 12 febbraio 2021.