Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli: preparatevi all’arrivo del trailer ufficiale!
Il filmato sarà presentato questa sera sul canale ESPN, durante l'NBA Countdown
Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli arriverà in Italia il 1° settembre
Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli è il nuovo film Marvel Studios che introdurrà un noto supereroe de La Casa delle Idee, un potente maestro di arti marziali che riesce a padroneggiare sia l’utilizzo delle armi che della forza bruta contro suo padre, il Mandarino (no, non quello che abbiamo visto in Iron Man 3 interpretato da Ben Kingsley, ma quello “vero”). Finalmente dopo continui rinvii, il lungometraggio arriverà nelle sale e tempo fa abbiamo avuto modo di vedere il primo teaser del titolo che ha introdotto perfettamente la pellicola.
Tonight! Don’t miss the brand-new trailer for Marvel Studios’ #ShangChi and the Legend of the Ten Rings during NBA Countdown on @ESPN. Experience it in theaters September 3rd. pic.twitter.com/OORiEUBGUz
— Marvel Studios (@MarvelStudios) June 24, 2021
Manca però ancora un trailer ufficiale di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli che, per fortuna, arriverà questa sera negli Stati Uniti, come comunicato da Marvel Studios stessa (l’informazione è stata ripresa anche da Screen Rant). Nello specifico, il filmato in questione sarà pubblicato a cavallo tra le 20:00 e le 21:00 orario americano (quindi tra le 02:00 e le 03:00 italiane circa) durante l’NBA Showdown, trasmesso dal canale ESPN. I fortunati fan di basket saranno dunque i primi a godersi l’arrivo del tanto atteso video.
Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli è diretto da Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro, Il diritto di opporsi) e scritto da David Callaham, Destin Daniel Cretton e Andrew Lanham con la produzione di Marvel Studios e la produzione esecutiva di Victoria Alonso, Charles Newirth e Louis D’Esposito. Il cast, invece è composto da Simu-Liu nel ruolo del protagonista Shang-Chi, Tony Leung Chiu-Wai nella parte del Mandarino, Awkafina che interpreta Katy, Michelle Yeoh che incarna Jiang Nan e molti altri ancora. La realizzazione arriverà nelle sale italiane il 1° settembre, mentre gli americani dovranno aspettare due giorni, nello specifico il 3 settembre, per godersi le avventure di questo inedito supereroe del Marvel Cinematic Universe.
Leggi anche – Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: diamo uno sguardo a Razor Fist