Shang-Chi: Awkwafina e Simu Liu sul set del film Marvel [VIDEO]
Un nuovo video dal set di Shang-Chi dei Marvel Studios rivela il primo sguardo ai personaggi di Simu Liu e Awkwafina!
Il video dal set del film Marvel Shang-Chi e la Leggenda dei dieci Anelli mostra una scena con Awkwafina
Un nuovo video dal set di Shang-Chi dei Marvel Studios rivela il primo sguardo ai personaggi di Simu Liu e Awkwafina. La produzione della pellicola è iniziata nel febbraio 2020 a Sydney, in Australia. Tuttavia i Marvel Studios sono stati costretti a sospendere le riprese a causa della pandemia e la data d’uscita del film è stata inevitabilmente spostata, da febbraio a maggio 2021.
Ora, un nuovo video sul set girato prima del coronavirus, ha rivelato uno sguardo dietro le quinte di una sequenza del film con Simu Liu e Awkwafina, intenti ad approcciarsi su una strada piuttosto trafficata a quello che sembra un night club:
@GraceRandolph Set footage from Shang Chi filming in Syd Australia, before Corona Virus. Seem to have Simu and Akwafina characters arriving at what seemed to be a “night club/hidden corporation facility” in China. #shangchi #bts #marvel #mcu pic.twitter.com/yReOiQAR8Z
— chuckbass (@charlesbassf) April 27, 2020
Leggi anche: Shang-Chi e il suo cast renderanno inclusivo il MCU
Nei fumetti, Shang-Chi è il figlio di un globalista cinese che ha cresciuto ed educato la sua discendenza nel suo solitario complesso abitativo, chiudendo al di fuori il mondo esterno. Il figlio si è allenato nelle arti marziali e ha sviluppato abilità insuperabili. Ovviamente, chi conosce la storia dei fumetti sa perfettamente di cosa stiamo parlando: il padre del personaggio è il capo di un’organizzazione criminale cinese e, quando suo figlio scoprirà che invece di un benefattore, il genitore è malvagio, diventerà la sua spina nel fianco più fastidiosa. Staremo a vedere come i Marvel Studios adatteranno questa nuova avventura per lo schermo!