Shang-Chi: Simu Liu pubblica una nuova foto dal dietro le quinte
Le riprese di Shang-Chi e la Leggenda dei dieci Anelli sono in corso da un po' di tempo ormai e la star Simu Liu non riesce più contenere la sua eccitazione!
Nuova foto dal set del film Marvel Shan-Chi e la Leggenda dei 10 Anelli
Le riprese di Shang-Chi e la Leggenda dei dieci Anelli sono in corso da un po’ di tempo ormai, in Australia, e la star Simu Liu non riesce più contenere la sua eccitazione! Domenica pomeriggio l’attore ha pubblicato su Instagram un’immagine dal diero le quinte della pellicola Marvel, in cui vede l’attore alla postazione make-up. La cover del suo telefono mostra i fumetti Marvel, mentre nella foto si legge solamente “Assemble”. Ecco la foto apparsa sui social:
Leggi anche: Shang-Chi e il suo cast renderanno inclusivo il MCU
Nei fumetti, Shang-Chi è il figlio di un globalista cinese che ha cresciuto ed educato la sua discendenza nel suo solitario complesso abitativo, chiudendo al di fuori il mondo esterno. Il figlio si è allenato nelle arti marziali e ha sviluppato abilità insuperabili. Ovviamente, chi conosce la storia dei fumetti sa perfettamente di cosa stiamo parlando: il padre del personaggio è il capo di un’organizzazione criminale cinese e, quando suo figlio scoprirà che invece di un benefattore, il genitore è malvagio, diventerà la sua spina nel fianco più fastidiosa. Staremo a vedere come i Marvel Studios adatteranno questa nuova avventura per lo schermo!