Shannen Doherty e le pesanti accuse all’ex marito: “rimanda il divorzio sperando che io muoia prima di dovermi pagare”

Shannen Doherty usa delle parole forti contro l'ex coniuge, il fotografo Kurt Iswarienko.

Shannen Doherty si scaglia di nuovo contro l’ex marito, Kurt Iswarienko, e lo fa in toni molto duri. L’indimenticata (e indimenticabile) stella di Beverly Hills 90210 e Streghe imputa al fotografo di attenderne la morte prima di accettare di pagarle il mantenimento coniugale. In un documento ottenuto da Fox News Digital, il volto noto dello spettacolo americano esprime tutto il proprio dispiacere. Da undici anni continua a lottare per i problemi di salute, ben noti ai fan, ciononostante da Iswarienko sente sia sceso gelo totale, un atto di egoismo a cui si oppone.

Shannen Doherty sul piede di guerra con l’ex marito: le accuse dell’attrice sono parecchio pesanti

Shannen Doherty muove delle dure accuse all'ex marito - Cinematographe.it

Le cure contro il cancro hanno richiesto un dispendio economico importante; perciò, ne ha bisogno visto peraltro che non le spetterà l’assicurazione sanitaria della Screen Actors Guild in quanto non lavorava. Siccome il reddito ha subito un duro colpo, Shannen Doherty confidava di ricevere un trattamento migliore da parte della persona che un tempo amava. Del resto, i beni li definisce non difficili da identificare e da dividere.

Shannen Doherty muove delle dure accuse all'ex marito - Cinematographe.it

Dunque, le scuse circa il disinteresse di Iswarienko stanno a zero. Dietro l’attrice immagina vi sia un preciso disegno: di rimandare la questione fino al punto in cui non morirà. Nel corso dell’ultimo triennio lei ha avuto un guadagno medio annuo di 259.708 dollari, contro i 672.916 di lui. Malgrado conduca una vita parecchio benestante, ben superiore alla partner, si è sempre sottratto dall’assistere l’ex moglie e non ha versato nessun contributo alle spese dei legali o dei contabili nel presentare domanda di divorzio, recitano, infine, le carte. Di conseguenza, Shannen Doherty chiede un assegno mensile di 15.343 dollari a titolo di sostegno coniugale.

Leggi anche Leonardo DiCaprio: fan paga più di 6mila euro per incontrare l’attore ma si tratta di una truffa social