Shannen Doherty annuncia il divorzio da Kurt Iswarienko dopo 11 anni d’amore: le motivazioni dell’attrice rivelano una verità innegabile
Le parole di Shannen Doherty hanno insinuato dei sospetti nei fan.
Si conclude, dopo 11 anni e mezzo, il matrimonio tra Shannen Doherty e il fotografo Kurt Iswarienko. Lo ha reso noto ai microfoni della rivista People il manager dell’attrice, che ha tenuto a sottolineare quanto sia stata una scelta dolorosa. Era l’ultimo dei desideri dell’assistita. Che ha preso tale decisione perché sentiva di non avere altra possibilità.
In precedenza, Shannen Doherty è stata sposata, dal 1993 al 1994, con Ashley Hamilton e, dal 2002 al 2003, con Rick Salomon. Poco prima di convolare a nozze per la terza volta, aveva dichiarato di averci riflettuto a fondo. Non se la sarebbe sentita di compiere l’ennesimo grande passo senza essere sicura di aver incontrato la persona giusta.
Shannen Doherty: giunge al capolinea il matrimonio con il fotografo Kurt Iswarienko
La relazione coniugale è andata avanti nel corso di tutti questi anni, pure nella cattiva sorte. Difatti, sempre in un intervento ai microfoni, Shannen Doherty aveva sottolineato di aver ricevuto dal compagno enorme sostegno. Anche quando la situazione si faceva complicata lui le era vicino, pure dopo il cancro diagnosticatole nel 2015. In un frangente così delicato, caratterizzato dalla difficoltà ad accettarsi, lui non le ha mai fatto mancare la propria presenza, era pura linfa vitale.
A quanto pare, qualcosa deve essersi rotto nella coppia e già circolano delle insinuazioni circa Iswarienko. Che, riportano i pettegoli, avrebbe tradito l’interprete. Per il momento i diretti interessati non hanno fornito alcun tipo di dichiarazione ufficiale. Tuttavia, ha destato dei sospetti un messaggio postato da Shannen Doherty poco prima di lasciarsi. Le uniche persone che meritano di essere nella tua vita – ha scritto su Instagram – sono quelle che ti trattano con amore, gentilezza e rispetto totale.