Shannen Doherty e il suo ingente patrimonio: a chi andrà l’eredità dell’attrice?

Shannen Doherty lascia una cospicua eredità, ma a quanto ammonta il suo patrimonio?

L’attrice Shannen Doherty ha rivelato la sua situazione finanziaria in tribunale durante la sua battaglia per ottenere il sostegno coniugale temporaneo dal suo ex marito, Kurt Iswarienko. L’iconica attrice di Streghe e Beverly Hills 80127 è scomparsa sabato 13 luglio 2024 all’età di 53 anni dopo una lunga lotta contro il cancro.

Shannen Doherty, i dettagli della sua eredità

Shannen Doherty Cinematographe.it

Secondo i documenti presentati in tribunale prima della sua morte, Shannen Doherty ha dichiarato di avere un reddito mensile medio di 21.000 dollari. Tuttavia, ha sottolineato che questo reddito sarebbe diminuito significativamente una volta che la serie televisiva Streghe non sarebbe più stata disponibile in streaming. In termini di patrimonio, Shannen Doherty ha rivelato di avere 251.000 dollari in banca, 1.880.000 dollari in azioni/obbligazioni e denaro proveniente da un risarcimento ottenuto da un’assicurazione per i danni alla sua casa in California. Possedeva anche proprietà immobiliari per un valore di 3 milioni di dollari, tra cui una villa a Malibu del valore di 6 milioni di dollari con un mutuo di 3 milioni di dollari. Inoltre, aveva 134.000 dollari in un fondo pensione.

Le spese mensili di Shannen Doherty ammontavano a 53.000 dollari e includevano 20.000 dollari per il mutuo, 3.600 dollari per le tasse sulla proprietà, 4.000 dollari per la manutenzione e le riparazioni, oltre ad altre spese come ristoranti, lavanderia, pulizie e abbigliamento. Aveva anche debiti pendenti, tra cui 150.000 dollari per un prestito SBA e 170.000 dollari dovuti ai suoi avvocati divorzisti. È importante sottolineare che nessuna decisione sul sostegno coniugale è stata presa prima della morte di Shannen Doherty.