Shark 2 arriva nei cinema e il megalodonte assalta Ostia: l’imperdibile l’installazione di 15 metri
In occasione dell’uscita di Shark 2 – L’abisso, al lido di Ostia è stata realizzata un'installazione di 15 metri.
Arriva nei cinema italiani Shark 2 – L’abisso, un’avventura da brividi che fa seguito a quella del blockbuster del 2018, portando l’azione ad un livello ancora più alto, e a maggiori profondità, tra branchi di inarrestabili Megalodonti e molto altro ancora!
Shark 2 – L’abisso vede il ritorno dell’action star Jason Statham
Jason Statham e l’icona globale dell’action Wu Jing guidano una squadra di coraggiosi esploratori nelle profondità più recondite dell’oceano. Il loro viaggio si trasforma in una spirale di caos quando una diabolica operazione mineraria minaccia la loro missione e li costringe ad una rischiosa lotta per la sopravvivenza. Messi alle strette da colossali Megalodonti e da implacabili saccheggiatori dell’ambiente, i nostri eroi devono superare i loro spietati predatori, in una corsa contro il tempo al cardiopalma. Il cast include anche Sophia Cai (Shark – Il primo squalo), Page Kennedy (Shark – Il primo squalo), Sergio Peris-Mencheta (Rambo: Last Blood), Skyler Samuels (The Gifted) e Cliff Curtis (Avatar).
Il film è diretto da Ben Wheatley (In the Earth, Free Fire), da una sceneggiatura di Jon Hoeber & Erich Hoeber (Shark – Il primo squalo, Transformers: Rise of the Beasts) e Dean Georgaris (Shark – Il primo squalo, Tomb Raider), basata sul romanzo di The Trench di Steve Alten.
L’installazione di 15 metri a Ostia
In occasione dell’uscita al cinema di Shark 2 – L’abisso, nelle sale dal 3 agosto distribuito da Warner Bros. Pictures, l’enorme protagonista, il Megalodonte, ha scelto il porto di Ostia come suo nuovo terreno di caccia!
Sul lungomare, infatti, è stata realizzata l’installazione Meg is hungry!, una scultura di 15 metri del colossale Megalodonte, la temibile creatura protagonista del film che, affamato, salta fuori dall’asfalto per addentare una nuova preda. Un’imperdibile photo opportunity di grande impatto per tutti i bagnanti, che, fino al 6 agosto, dalle 17 a tarda notte, possono entrare nella fauci del gigantesco squalo per uno scatto spaventoso.