Shark – Il primo squalo: rivelata una nuova spaventosa immagine
La nuova immagine di Shark - Il primo squalo mostra la spaventosa proporzione fra le dimensioni della creatura marina e quelle dell'uomo.
La scorsa settimana è stata rilasciata una nuova immagine di Shark – Il primo squalo, per la regia di Jon Turteltaub, gentilmente concessa da Empire Magazine, e Empire ne ha offerta un’altra oggi
Quanto è grande il mega-squalo di Jason Statham, protagonista dell’ horror-adventure in arrivo al cinema la prossima estate? Guardate la nuova foto qui sotto, che mette a confronto le dimensioni dello squalo con un umano, mentre appaiono spaventosamente fianco a fianco!
Un sottomarino sommerso – parte di un programma di osservazione sottomarina internazionale – è stato attaccato da una creatura enorme, precedentemente ritenuta estinta, e ora giace incidentato nella parte più profonda della fossa più profonda del Pacifico … con il suo equipaggio intrappolato all’interno. Con il tempo a disposizione che sta per finire, il subacqueo esperto di salvataggio in acque profonde Jonas Taylor (Statham) viene reclutato da un visionario oceanografo cinese (Winston Chao), contro la volontà di sua figlia Suyin (Li Bingbing), per salvare l’equipaggio – e l’oceano stesso – da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico enorme noto come Megalodon. Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare è che, anni prima, Taylor aveva incontrato la stessa terrificante creatura. Ora, in coppia con Suyin, deve affrontare le sue paure e rischiare la propria vita per salvare le persone intrappolate lì sotto … trovandosi di nuovo faccia a faccia con il più grande predatore di tutti i tempi.
A completare il cast internazionale di Shark – Il primo squalo troviamo il neozelandese Cliff Curtis (The Dark Horse, Risen, TV Fear the Walking Dead), Rainn Wilson (The Office, Super), Ruby Rose (xXx: Return of Xander Cage, Orange is the New Black), Winston Chao (Skiptrace, Kabali), Page Kennedy (Rush Hour), Jessica McNamee (The Vow, Sirens), Ólafur Darri Ólafsson (The BFG, The Missing), Robert Taylor (Focus, Longmire), Sophia Shuya Cai (Somewhere Only We Know) e Masi Oka (Hawaii Five-0, Heroes).