Shark – Il primo squalo: il predatore è affamato nel nuovo poster
Jason Statham farà meglio a entrare in azione per evitare che il predatore di Shark - Il primo squalo banchetti con una povera sommozzatrice.
La Warner ha svelato un nuovo poster di Shark – Il primo squalo (The Meg), action fantascientifico in cui Jason Statham lotterà contro un preistorico predatore marino
Nemmeno una capsula di sicurezza può farvi sentire al riparo se il protagonista marino di Shark – Il primo squalo è nei paraggi. Nel nuovo poster del film con Jason Statham vediamo una povera sommozzatrice trovarsi faccia a faccia con la gigantesca creatura preistorica, rischiando di diventare il suo prossimo pasto sotto gli occhi di un suo compagno di immersioni. La locandina arriva dopo un adrenalinico spot TV e un altro poster in cui l’eroe sembrava poter andare incontro a una fine molto simile.
In Shark – Il primo squalo (QUI il trailer internazionale), Jason Statham è il volto di un esperto di salvataggi, la cui nuova missione è salvare l’equipaggio di un sottomarino rimasto intrappolato su un fondale oceanico. L’incarico del protagonista è reso più complicato dalla presenza di una creature ritenuta ormai estinta ovvero un predatore preistorico lungo oltre 20 metri. La regia è affidata a John Turteltaub (Il mistero dei templari), e giungerà sugli schermi italiani il 9 agosto.
Accanto a Jason Statham, in Shark – Il primo squalo vedremo Li Bingbing (Transformers 4: L’era dell’estinzione, Il regno proibito), Cliff Curtis (Fear the Walking Dead), Rainn Wilson (The Office, Super), Ruby Rose (xXx: Il ritorno di Xander Cage), Winston Chao (Skiptrace, Kabali), Page Kennedy (la serie TV Rush Hour), Jessica McNamee (La memoria del cuore), Ólafur Darri Ólafsson (Il GGG – Il Grande Gigante Gentile), Robert Taylor (Focus – Niente è come sembra, Longmire), Sophia Shuya Cai (Somewhere Only We Know) e Masi Oka (Hawaii Five-0, Heroes).