Sharon Osbourne: “ho tentato il suicidio a causa del tradimento di mio marito”
Ora la coppia, sposata dal 1982, è più salda di prima, ma c'è stato un momento davvero drammatico.
Sharon Osbourne (nome completo, Sharon Rachel Osbourne nata Levy) è una famosa produttrice discografica oltre che noto personaggio televisivo britannico, moglie del famoso cantante metal nonché leader dei Black Sabbath Ozzy Osbourne oltre che figlia del produttore Don Arden. La donna, nata in particolare a Londra il 9 ottobre 1952, nel corso della sua carriera è apparsa nelle prime edizioni di X Factor e anche America’s Got Talent, anche se la fama l’ha raggiunta in particolare con il reality televisivo The Osbournes, dedicato proprio alla sua famiglia dove sono apparsi anche i figli avuti con Ozzy ovvero Kelly, Jack e Aimee. Mentre è importante sottolineare che l’artista è apparsa diverse volte anche nel mondo cinematografico e televisivo, è importante ricordare un episodio della sua vita davvero terribile che ha raccontato qualche giorno fa.
Sharon Osbourne ha rinnovato le promesse matrimoniali con Ozzy nel 2017
Come ha riportato People, infatti, la stessa Sharon Osbourne, durante un’intervista per il quotidiano inglese The Mirror, ha spiegato che in passato è stata molto vicina al suicidio a causa di un tradimento di suo marito. Probabilmente tale avvenimento è accaduto intorno al 2016, quando la coppia stava per lasciarsi, anche se per fortuna i due hanno trovato modo di riconciliarsi e ora hanno un legame matrimoniale più intenso di prima:
“Aveva sempre, sempre delle groupie e io ci ero così abituata. Ma quando conosce il nome della persona, dove vive e dove lavora… è tutta un’altra cosa perché sei coinvolta emotivamente. Ho preso non so quante pillole. Così ero vicina all’overdose e mi sono chiusa in camera da letto”, ha detto. “La cameriera ha cercato di entrare per pulire la stanza e mi ha visto.”
Per fortuna, tutto bene quel che finisce bene e il rinnovo delle promesse matrimoniali del 2017 ha portato poi Ozzy Osbourne a cambiare totalmente mentalità, anche dopo essersi riabilitato in una clinica del sesso.
Leggi anche The Dirt: Tony Cavalero sarà Ozzy Osbourne nel biopic sui Motley Crue