Sharon Stone commenta i rumor su una presunta relazione con Kevin Costner: “ci conosciamo da 30 anni e…”
Sharon Stone replkica alle voci sulla presunta relazione in corso con Kevin Costner.
Con il suo tipico mix di schiettezza e ironia, Sharon Stone mette a tacere le voci circa una presunta liaison tra lei e Kevin Costner. Intercettata da alcuni fotografi, l’icona del grande schermo ha smentito ogni pettegolezzo, aggiungendo “Conosco Kevin Costner da circa 30 anni e penso che se non ci siamo frequentati finora, probabilmente non lo faremo”. Senza troppi giri di parole, Sharon Stone ha dunque chiarito la relazione tra lei e il collega: una semplice conoscenza, e nulla più. A giudicare dalle parole, persino parole come “amicizia” suonano eccessive.
È scoppiato l’amore tra Sharon Stone e Kevin Costner?
Ma perché sono esplosi i rumors? Tutto nasce dalla partecipazione di entrambi alla cerimonia dei Governors Awards a Hollywood, dove i due sono stati avvistati a conversare in maniera amichevole. Una ‘gola profonda’ aveva raccontato a InTouch che i due sembravano flirtare durante l’evento e si sarebbero addirittura scambiati i numeri di telefono. Da lì i fan delle due star hanno fantasticato circa una possibile intesa speciale. Quando un fotografo ha osservato che Stone è single e “hot”, lei ha replicato ridendo: “Sono hot! Questa è la parte della storia che è vera”.
Le speculazioni si sono intensificate anche in seguito a un’altra occasione mondana. Nello specifico, alla cena esclusiva organizzata da Brunello Cucinelli presso lo Chateau Marmont, a Los Angeles. Tuttavia, non è chiaro se abbiano interagito in quella occasione. Allora Sharon era, infatti, stata vista socializzare insieme a Jon Hamm e Chris Pine, mentre Kevin era stato ‘pizzicato’ dai paparazzi al fianco di Sophia Bush.
In definitiva, pare esserci ben poco dietro le fantasie. Nessuno ha una relazione al momento, ma i due si sentono comunque appagati dalle loro vite. Ed è questa la cosa più importante.