Sharon Stone e il dramma finanziario vissuto dopo l’ictus: “Mi hanno sottratto 18 milioni di dollari”
Nel periodo più drammatico della sua vita, molte persone si sono approfittate di Sharon Stone, tanto da sottrarle quasi tutti i suoi risparmi.
“La gente si è approfittata di me in quel periodo“. Con queste parole, concesse ai microfoni di The Hollywood Reporter, Sharon Stone ha iniziato a raccontare alcuni retroscena su uno dei momenti più bui e delicati della sua vita privata. L’attrice, nota per il ruolo della femme fatale Catherine Tramell in Basic Instinct, nei primi anni duemila ha subito un ictus che ha messo a serio rischio la sua vita. Il recupero è stato lento e faticoso, e proprio in questo periodo molte persone si sarebbero approfittate di lei soprattutto da un punto di vista finanziario.
Sharon Stone e il dramma finanziario vissuto dopo l’ictus
Dopo il drammatico ictus, che le ha provocato un’emorragia cerebrale di nove giorni, Sharon Stone è stata costretta ad allontanarsi da Hollywood per sette anni con l’obiettivo di riprendersi completamente. Quando il peggio sembrava essere alle spalle, l’attrice si è accora di vivere un altro dramma, di natura diversa. “La gente si è approfittata di me in quel periodo. Avevo risparmiato 18 milioni di dollari grazie a tutto il mio successo, ma quando sono tornata a controllare il mio conto in banca, erano tutti spariti. Il mio frigorifero, il mio telefono: tutto era a nome di altre persone. Non avevo soldi“, ha esordito la star.
L’attrice, però, non si è data per vinta. “Ho deciso di restare presente e di lasciar andare. Ho deciso di non aggrapparmi alla malattia, all’amarezza o alla rabbia. Se mordi il seme dell’amarezza, non ti lascerà mai. Ma se mantieni la fede, anche se quella fede è grande quanto un granello di senape, sopravviverai. Quindi, ora vivo per la gioia. Vivo per uno scopo“. Sull’ictus, Sharon Stone non ha dubbi: ha vissuto una vera e propria esperienza di morte. “Ho sanguinato nel cervello per nove giorni e il mio cervello è stato spinto in avanti. Non era posizionato nella mia testa dove era prima. E mentre ciò accadeva, tutto è cambiato. Il mio senso dell’olfatto, la vista, il tatto. Non ho potuto leggere per un paio d’anni. Molte persone pensavano che sarei morta“, ha dichiarato. La star ancora oggi assume farmaci ogni giorno per affrontare la balbuzie e le gravi convulsioni cerebrali.