Sharon Stone e il suo stilista personale che ha solo 7 anni! Tutto ciò che sappiamo sul bambino prodigio Max Alexander
Così giovane, eppure così talentuoso: tutto quello che sappiamo su Max Alexander, lo stilista personale di Sharon Stone.
Sharon Stone è un’icona glamour ancora oggi. Nonostante sia sulla cresta dell’onda da decenni, l’attrice costituisce tuttora un esempio per molte donne in tutto il mondo. Perché, a dispetto dei 65 anni di età, il talento e la grazia che la contraddistinguono rimangono quelli di sempre. Qualsiasi sua mossa viene attentamente seguita dalla stampa americana e internazionale, in quanto potrebbe dettare una nuova tendenza.
Chi è Max Alexander, il bambino prodigio stilista di Sharon Stone
Vederle indossare un capo della propria collezione è il sogno di qualsiasi stilista. Può dire di esserci riuscito a soli 7 bambini Max Alexander, un bimbo prodigio che pare destinato a fare grandi cose. Sul suo profilo Instagram, Sharon Stone ha condiviso degli scatti dove indossa un cappotto bianco in shearling con applicazioni sulle spalle disegnato da Alexander in persona. Nella didascalia del post lo ringrazia affettuosamente, mostrandone felicemente il talento.
Che Max Alexander avesse un dono innato lo ha scoperto per prima la mamma, Madison. Ad appena 4 anni, il piccolo le ha confessato di avere delle velleità da sarto. Benché non avesse nessuna base tecnica da cui partire, il genitore lo ha assecondato, convinto dalla determinazione del bimbo. Intuiva che andava al di là di un semplice capriccio: sotto c’era la ferrea volontà di apprendere il mestiere.
Le doti manuali deve averlo ereditate proprio da Madison, la quale realizza oggetti e giocattoli con materiali di scarto. Così ha improvvisato il primo manichino di Max, dove il bambino ha messo a frutto le sue idee. Il periodo di lockdown gli ha consentito poi di dedicarsi alla sua passione.
A 5 anni lo stilista baby di Sharon Stone ha organizzato una sfilata, il cui ricavato è stato impiegato per acquistare una macchina da cucire professionale. Il 18 novembre 2023 ha partecipato alla sfilata della moda di Denver. Benché il talento sia evidente, la madre, che gli fa da manager e gestisce la pagina Couture to the Max, sottolinea come la priorità rimanga lo studio.
Leggi anche Paul Rudd e la dieta rigorosa per Ant-Man: “la ricompensa era l’acqua frizzante”