Sharon Stone e il perché di quell’occhio nero rimediato in vacanza in Turchia: ” questo viaggio è stato tosto ma io lo sono di più” [FOTO]
In un altro post, l'attrice ha mostrato il livido in via di guarigione
Sharon Stone racconta di un incidente durante il suo viaggio in Turchia, mostrando sui social media un occhio nero che ha suscitato preoccupazione tra i fan. L’attrice sessantaseienne ha pubblicato una foto su Instagram, in cui appare in posa con un top nero scollato e pantaloni stampati in bianco e nero, attirando l’attenzione sul livido. “Questo viaggio è stato duro; ma io sono più dura,” ha scritto nella didascalia, aggiungendo un’emoji scherzosa.
I motivi dell’occhio nero di Sharon Stone
Dopo che i suoi follower hanno espresso preoccupazione, Stone ha spiegato l’incidente in un video selfie, confessando di essersi alzata di notte senza sapere dove fosse e di essersi sbattuta la faccia contro un piano di marmo. Ha rassicurato i fan dicendo: “No, nessuno mi ha fatto niente e sì, sto benissimo”. Nonostante l’infortunio, ha affermato di divertirsi molto e di essere stata accolta calorosamente.
In un altro post, l’attrice ha mostrato il livido in via di guarigione, togliendosi brevemente gli occhiali da sole mentre si rilassava a bordo piscina. Ha ironizzato: “Dovresti vedere cosa ho fatto a quel pavimento di marmo!” e ha condiviso una foto del giardino dell’hotel, elogiando la bellezza della Turchia come destinazione turistica.
Questo incidente è avvenuto poco dopo la sua apparizione al Gala dei Cavalieri della Carità a Cannes, in Francia. Il mese scorso, in un’intervista al The Hollywood Reporter, Stone ha riflettuto sul suo devastante ictus del 2001, raccontando come l’esperienza di quasi morte e il lungo recupero abbiano trasformato la sua vita. L’attrice ha ricordato come il suo cervello, dopo aver sanguinato per nove giorni, abbia subito cambiamenti significativi, alterando i suoi sensi e rendendo difficile la lettura per anni.
Leggi anche Io sono nessuno 2: Sharon Stone sarà la villain del sequel del fortunato film con Bob Odenkirk