Sharon Stone ha detto addio al suo nipotino River William
Il piccolo River William Stone, mentre l'attrice era in vacanza a Venezia, era stato ricoverato per un grave collasso degli organi e le sue condizioni erano da subito apparse gravissime
Sharon Stone ha annunciato la notizia condividendo un post e una storia su Instagram
Sharon Stone, nota attrice, produttrice ed ex-modella statunitense, purtroppo ha annunciato una tragica notizia attraverso il suo profilo Instagram: il suo nipotino River William Stone, figlio del fratello minore Patrick, è deceduto a causa di un collasso degli organi che lo aveva portato, qualche giorno fa, al ricovero in ospedale. Le condizioni del piccolo, che avrebbe compiuto 1 anno l’8 settembre, erano apparse subito gravissime e sua zia aveva infatti condiviso un post dove invitava tutti i suoi followers a pregare con lei, perché la situazione era veramente drammatica.
Visualizza questo post su Instagram
Sharon Stone era in vacanza in Venezia da meno di una settimana ed era prevista la sua presenza ad una sfilata di Dolce e Gabbana, ma purtroppo la diva ha ricevuto la tragica notizia del ricovero del nipote ed è partita quando possibile, come confermato anche dagli stessi stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana. La sconvolgente scomparsa di River, come riportato da Adnkronos, è stata annunciata dalla stessa Sharon Stone che ha condiviso sia un video sul suo profilo Instagram, con la data di nascita e di morte del bambino e anche una storia, con lo stesso identico contenuto. Sul suo profilo sono arrivati fin da subito commenti di cordoglio e condoglianze nei confronti dell’artista, cercando di supportarla e darle forza in un momento così difficile per la sua vita.
Nel nostro piccolo ci teniamo anche noi a stringerci intorno alla Stone come i tanti colleghi che sicuramente in queste ore la riempiranno di affetto e i familiari, che come lei sono costretti ad affrontare un momento infinitamente doloro e drammatico.