Sharon Stone, l’attrice riceverà il premio alla carriera al Taormina Film Festival 2024

Nella serata di chiusura del Taormina Film Festival 2024, l'attrice Sharon Stone riceverà il premio Cariddi d'Oro alla carriera.

Ennesimo riconoscimento per Sharon Stone. Il prossimo 19 luglio, nella serata di chiusura del Taormina Film Festival 2024, l’attrice riceverà il premio Cariddi d’Oro alla carriera, assegnato in passato a diverse star del cinema del calibro di Jessica Lange, Robert De Niro, Tom Cruise, Sophia Loren, Nicole Kidman, Richard Gere, Colin Firth, Isabelle Huppert e Gina Lollobrigida.

Sharon Stone riceverà il premio alla carriera al Taormina Film Festival 2024: tutti i dettagli

Sharon Stone; cinematographe.it

Sharon Stone sbarcherà a Taormina non solo per ricevere il premio alla carriera ma anche per incontrare la stampa e il pubblico su ‘come ha ridefinito il significato di essere una donna sullo schermo, diventando un’icona culturale globale nel corso dei decenni. La partecipazione di Sharon Stone a Taormina, curata da Marco Fallanca, rappresenta la sua prima presenza al festival, che ospitò la prima italiana di Basic Instinct nel 1992’. Gli organizzatori del Taormina Film Festival 2024 hanno inoltre sottolineato che la star “si è sempre impegnata in questioni relative ai diritti civili, e da quasi trent’anni è portavoce dell’organizzazione non governativa internazionale AmfAR, fondata da Elizabeth Taylor nel 1985 per sostenere la ricerca contro l’AIDS’.

Leggi anche L’attrice racconta il dramma finanziario vissuto dopo il grave ictus