Shazam 2, Zachary Levi: “Le riprese inizieranno nei primi mesi del 2021”

Le riprese dell'attesissimo sequel di Shazam dovrebbero partire ad inizio 2021, stando alle dichiarazioni di Zachary Levi.

Stando alle ultime parole di Zachary Levi, sembrerebbe che la produzione di Shazam! Fury of Gods partirà nei prossimi mesi

Dopo che il titolo ufficiale del sequel di Shazam è stato svelato al DCFanDome, la star Zachary Levi ha svelato qualche dettaglio in più sul possibile inizio delle riprese. In una recente intervista, infatti, l’attore ha rivelato che la DC vorrebbe far partire le riprese di Shazam! Fury of Gods entro i primi mesi del nuovo anno.

Shazam 2 - Cinematographe.it

Shazam 2, Zachary Levi: “Le riprese inizieranno nei primi mesi del 2021”

Ecco le sue dichiarazioni:

Hanno annunciato che avremmo fatto un sequel più o meno subito dopo il primo. Sapevano che stavamo andando piuttosto bene, erano abbastanza contenti dei numeri. Quindi hanno lavorato costantemente e seriamente alla sceneggiatura per poter partire con la produzione ad inizio 2021. Il COVID ha creato un po’ di casino, ma il nostro intento è fare un altro film. Dobbiamo farlo velocemente, i bambini stanno crescendo velocemente.

E sull’uscita fissata a novembre 2022, l’attore ha chiosato così:

Sarebbe dovuto uscire ad aprile del 2022, ma poi hanno spostato la data a causa del COVID, credo. In realtà, sono molto contento del rinvio perché credo che novembre sia un mese più adatto al rilascio di un film come il nostro. Aquaman è stato rilasciato a novembre, e ha conquistato un miliardo di dollari al botteghino.

Shazam! Fury of the Gods vedrà nel cast anche Asher Angel, Billy Batson, Djimon Hounsou, Mark Strong nel ruolo del villain Thaddeus Sivana, Jack Dylan Grazer, Grace Fulton, Faithe Herman, Ian Chen, Jovan Armand, Cooper Andrews e Marta Milans.