Shazam!: l’anteprima USA del giovedì segna quasi 6 milioni!
Ecco le ultime notizie sul cinecomic con Zachary Levi e Asher Angel.
Il cinefumetto con protagonista Zachary Levi, Shazam!, fa molto bene ed è ufficialmente certificato “fresco” su Rotten Tomatoes!
Shazam! è attualmente in programmazione nelle nostre sale cinematografiche e dalle ultime notizie che arrivano dagli USA possiamo comunicarvi non soltanto che il film adesso è stato ufficialmente certificato “fresh” su Rotten Tomatoes, ma è anche andato molto bene all’anteprima del giovedì in Nordamerica, segnando un ottimo 5 milioni e 900mila dollari al box-office.
Rotten Tomatoes, potete vederlo cliccando il LINK FONTE, ha deciso che la pellicola di David F. Sandberg è fresh al 92%! Il che significa che la stima è leggermente calata rispetto alla prima certificazione, ma il risultato non cambia ed è comunque perfetto per Levi e company.
Il cinefumetto parla della origin story dell’eroe titolare, che è un bambino, un pre-adolescente di nome Billy Batson, il quale viene investito di poteri incredibili da un mago e, semplicemente pronunciando una parola magica diventa un supereroe. La trama del film di David F. Sandberg recita:
Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson, basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? L’eroe si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.