Shazam! Zachary Levi è geloso di Aquaman
L'attore protagonista della prossima pellicola DC Comics ha espresso tramite Instagram la propria gelosia per Arthur Curry. E nelle sue parole non è mancato, come sempre, tanto humor.
Zachary Levi, attore protagonista di Shazam! ha mandato un messaggio tramite Instagram a Jason Momoa, esprimendo gelosia per i poteri di Aquaman
Con Aquaman che ha appena superato il miliardo d’incassi qualsiasi attore che interpreta un personaggio protagonista della DC Comics nutrirebbe motivo d’invidia per Jason Momoa. Ma c’è qualcuno che, piuttosto che nutrire gelosia nei confronti dell’attore che sta dietro al personaggio di successo, nutre gelosia per il personaggio stesso!
Infatti, Zachary Levi, attore protagonista di Shazam! (prossimo film della DC che uscirà in sala il 5 aprile), ha appena pubblicato un post su Instagram attraverso il quale ha esternato la propria invidia per Aquaman, rivolgendosi direttamente allo stesso Momoa.
https://www.instagram.com/p/BsgMVOqlCFG/?utm_source=ig_web_copy_link
“Ho appena ottenuto il mio certificato di sub, e fatto cinque immersioni durante le vacanze. Ma ora, dopo aver visto il film di Aquaman, posso dire di non essere stato mai così geloso dei poter di Arthur Curry. Congratulazioni a Jason Momoa per il suo grande successo. Ora aiutami a parlare con i pesci, perfavoreee!“
Insomma, l’attore ha voluto buttare tutto sull’umorismo, caratteristica di base del suo personaggio. La pellicola di Shazam! avrà infatti lo humor come elemento di base, e potrà quindi considerarsi la prima pellicola del DC Universe da incasellare nella categoria “commedia”.
Già il trailer di Shazam! sembra prospettare divertimento, ed ottimi risultati al botteghino.