Shazam!: il cameo del Superman di Henry Cavill non sarà nel cinecomic
Il giornalista di Forbes Mark Hughes ha confermato che al momento non è in programma un film solo di Superman e che l'eroe non avrà un cameo in Shazam!.
Secondo un nuovo report, sembra che il Superman di Henry Cavill non apparirà nel tanto atteso Shazam!
Con Mission: Impossible – Fallout descritto come uno dei migliori film d’azione di sempre, le cose sembrano andare alla grande a Henry Cavill. Tuttavia, il suo futuro come Superman è attualmente in standby. Secondo un giornalista di Forbes, Mark Hughes, una nuova avventura di Superman non è una priorità della Warner Bros. al momento:
Posso dirvi che dalle tre alle quattro settimane fa, l’ultima volta che ho controllato, non si muoveva nulla sul versante Superman. Non è al momento posizionato sul tavolo come progetto che intendono sviluppare nel futuro prossimo e non sembra esserci alcuna azione sul franchise. È questa la situazione attuale.
Sfortunatamente, questo significa anche che non avremo un cameo di Superman in Shazam!:
So, per ora, che apparentemente non ha funzionato l’idea di avere un cameo di Superman nel film di David F. Sandberg. Magari questa cosa cambierà e riusciranno a girare qualcosa. C’è ancora del tempo prima che il film esca al cinema. Ma per il momento non c’è alcun Superman nel film e non è in programma nemmeno un film solo sull’eroe. Tutta questa roba dovrà attendere finché non prenderanno una decisione certa.