Shazam!: David F. Sandberg svela perché il costume non è stato rivelato
Molti fan si chiedono perché ancora non sia stato mostrato ufficialmente il costume di Shazam!, nonostante il regista David F. Sandberg avesse annunciato, all'inizio dell'anno, l'imminente rivelazione.
I fan hanno avuto modo di dare un’occhiata al costume di Shazam!, ma ancora non è stato rivelato in modo ufficiale
Perché non è stato rivelato ufficialmente il costume di Shazam!? Questa è la domanda che frulla in testa a molti fan, al momento, specialmente dal momento che all’inizio dell’anno il regista David F. Sandberg ha svelato che la foto ufficiale stava per essere rilasciata.
Considerando che da allora non è stata diffusa alcuna immagine, un fan ha chiesto direttamente al regista il motivo di questo ritardo nella pubblicazione. Al dubbio posto dal fan, Sandberg ha risposto quanto segue:
“Sono cambiati i piani rispetto a quello che avevo detto. Non so quali siano i piani attuali. Adesso sono solo concentrato e focalizzato a realizzare un buon film e a tentare di non parlare di cose prima di quando dovrei effettivamente parlarne“
Plans changed from what I’d been told. I don’t know what the current plans are. I’m now just focusing on making a good movie and trying not to talk about things before I’m supposed to talk about them.
— David F. Sandberg (@ponysmasher) 11 maggio 2018
Vi ricordiamo che Shazam! approderà nelle sale cinematografiche a partire dal 5 aprile 2019. All’interno del DCEU, sarà anticipato dalla release di Aquaman, il 21 Dicembre 2019.