Shazam!: David F. Sandberg condivide una toccante foto dal set
David F. Sandberg condivide una lettera firmata da un bambino preso per partecipare a Shazam!, cinecomic in cui vedremo Asher Angel e Zachary Levi interpretare i due volti del supereroe. Il film sarà nelle sale il prossimo anno.
Continuano le riprese di Shazam! e David F. Sandberg ha pubblicato un’immagine dopo aver ricevuto una lettera da un bambino del cast.
Nell’immagine, il regista mostra una lettera, in cui sono stati prontamente rimossi il nome e il ruolo del giovane mittente, con quest’ultimo che esprime tutto il suo riconoscimento per aver ricevuto la parte in Shazam!. Accompagnato dalla frase di David F. Sandberg “lavorare con i bambini è bello” il messaggio recita:
“David, grazie per avermi preso per il ruolo di **** Grazie ancora. Cari saluti, ****”
Con Shazam!, David F. Sandberg si cimenterà con i supereroi dopo aver diretto gli horror Lights Out ‑ Terrore nel buio e Annabelle 2: Creation. Nelle sale dal 5 aprile 2019, il cinecomic seguirà la storia del giovane Billy Batson, interpretato da Asher Angel, ragazzino in grado di assumere le sembianze di un supereroe, a cui darà invece volto Zachary Levi. Del cast fanno anche parte star quali Mark Strong, Cooper Andrews, Ron Cephas Jones, Marta Milans e Grace Fulton. Inizialmente, si pensava che al fianco del supereroe avremmo visto anche il villain Black Adam, ma la DC ha poi deciso di dedicare al secondo un un film a parte. A interpretare il personaggio sarà Dwayne Johnson, che in Shazam! ricopre il ruolo di produttore esecutivo. Recentemente, si è anche parlato della possibile partecipazioni di Henry Cavill nei panni di Superman, ma ancora non è stato confermato nulla a riguardo.
[amazon_link asins=’B077JJV66K,B00QHHNANE,B01MQ2DZOV’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4d023f9c-fa06-11e7-bf0b-89c50e27ea84′]