Shazam!: l’eroe contro il Doctor Sivana nella nuova foto del film
Shazam! arriverà nei cinema italiani l'11 aprile 2019. Ecco la nuova foto di Shazam contro Il Doctor Sivana.
Sulla scia del successo commerciale di Aquaman, la Warner Bros. si prepara a iniziare a commercializzare intensamente Shazam!
Shazam! è il prossimo film DC Extended Universe nel programma di rilascio dello studio. In una foto recentemente rivelata da Empire, vediamo Shazam (Zachary Levi) e il suo arcinemico dottore Thaddeus Sivana (Mark Strong). Anche se la foto è piuttosto anti-climatica in sé e per sé, fornisce l’ultimo sguardo ai due personaggi della DC Comics, mentre si fronteggiano in un testa a testa.
More from our 2019 preview issue, officially out today. Here’s an exclusive new image from #Shazam with our hero Zachary Levi facing Mark Strong’s Doctor Sivana. https://t.co/hTbA6FXYor pic.twitter.com/zu720q5gYb
— Empire Magazine (@empiremagazine) 27 dicembre 2018
Shazam!: rivelata una nuova foto di Shazam e Freddy
Sebbene i due siano nemici sullo schermo, Strong non ha avuto altro che belle cose da dire sul suo co-protagonista Levi. Parlando con Total Film, Strong si è complimentato con Levi per le sue battute comiche.
“Zachary Levi, che interpreta il ruolo principale [Shazam, l’alter ego supereroico di Billy Batson], è un tipo molto divertente“, ha affermato Strong. “E non ho dubbi che giocherà con quella parte e la renderà interessante”, ha affermato Strong. “Penso che in DC abbiano capito che hanno il loro canone di film oscuri, e ora ne hanno trovato uno abbastanza divertente! Ci sono alcuni momenti davvero divertenti.” La sinossi ufficiale per Shazam! può essere trovato sotto:
Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Asher Angel), gridando una sola parola-SHAZAM! – Questo quattordicenne può trasformarsi nell’adulto Super Eroe Shazam (Zachary Levi), per gentile concessione di un antico mago (Djimon Hounsou). Ancora un ragazzino nel cuore – dentro un corpo divino – Shazam si diverte in questa versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi con loro! Può volare? Ha una visione a raggi X? Può sparare un lampo dalle sue mani? Può saltare il suo test di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue abilità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Mark Strong).
Shazam! arriverà nei cinema italiani l’11 aprile 2019.