Shazam! spaventa i vicini nella nuova clip
Se vuoi salvare il mondo, ti basta una parola magica. Shazam! arriverà nei cinema italiani il 3 aprile.
Ecco una nuova clip in lingua originale dell’atteso film Shazam! con protagonista Zachary Levi
Shazam! mette a dura prova il vicinato e gli amici in questa nuova clip, pubblicata su Twitter da Fandango. L’atteso film targato Warner Bros. arriverà nei nostri cinema il 3 aprile 2019. Il film è diretto da David F. Sandberg e scritto da Henry Gayden. Nel cast della pellicola troviamo, oltre al già citato Zachary Levi, Djimon Hounsou (il Mago), Mark Strong (Dr. Thaddeus Sivana), Asher Angel (Billy Batson) e tanti altri ancora!
Can you keep #SHAZAM‘s secret after watching this EXCLUSIVE clip?
(what if we offered a screening two weeks early? 🎟️ https://t.co/nAMsUIZx2j) pic.twitter.com/tmtll45RtY
— Fandango (@Fandango) 22 marzo 2019
Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson, basta pronunciare una sola parola – Shazam! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri!
Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? L’eroe si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.