Shazam! Fury of the Gods: il regista annuncia la fine delle riprese [FOTO]

Il film DC uscirà nei cinema il 23 giugno 2023

Shazam! Fury of the Gods è il sequel del film DC con protagonista Zachary Levi

Shazam! Fury of the Gods, l’imminente sequel del film del DC Extended Universe Shazam! (uscito nel 2019), ha ufficialmente concluso la produzione! Ad annunciarlo è il regista David F. Sandberg che, con una foto su Instagram, ha mostrato il set del film scrivendo: “That’s a wrap! Now sleep… [riprese concluse! E ora dormiamo…]”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David F. Sandberg (@ponysmasher)

La notizia è stata anche condivisa su Twitter, ma questa volta come foto è stato scelto il ciak dell’ultima scena girata.

Scritto da Henry Gayden, il film è stato annunciato durante la convention virtuale DC FanDome dell’anno scorso. Originariamente previsto per l’uscita il 1 aprile 2022, la pandemia ha rallentato i lavori e ora il film uscirà nei cinema il 23 giugno 2023. Bisognerà dunque attendere ancora parecchio per vedere il film, ma il suo spin-off Black Adam è attualmente atteso per il 29 luglio 2022. Black Adam è interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson nei panni dell’omonimo antieroe, ex campione del mago Shazam, essendogli stati concessi i poteri degli dei prima dell’entrata in scena di Billy Batson.

Leggi anche Shazam! Fury of the Gods: sarà presente Black Adam? Un’immagine sembra suggerirlo

Nel cast del sequel troviamo: Zachary Levi, Asher Angel, Jack Dylan Grazer, Adam Brody, Faithe Herman, Meagan Good, Grace Fulton, Ian Chen, Ross Butler, Jovan Armand, DJ Cotrona, Marta Milans, Cooper Andrews e Djimon Hounsou. Tra le nuove aggiunte anche Rachel Zegler, Helen Mirren e Lucy Liu.