Shazam!: Il regista spiega perché gli stivali dell’eroe sono diversi
Ecco cosa ha da dirci il regista sulla pellicola che vedremo il prossimo anno, nel 2019.
Come chi ha visto il trailer sa bene, gli stivali di Shazam! sono un po’ diversi da quelli visti precedentemente in un’immagine e il regista ha spiegato il motivo
Shazam! è la pellicola del DC Extended Universe che vedremo al cinema il prossimo anno, il 5 aprile 2019, diretta da David F. Sandberg.
Come molti hanno sottolineato su Twitter, gli stivali che l’eroe Shazam! indossa nel trailer sono completamente diversi da quelli raffigurati nella prima immagine del film, che è stata pubblicata prima del trailer stesso.
Un utente ha messo due foto degli stivali fianco a fianco. Pur essendo tratte dalla stessa scena, nelle immagini è facile vedere quanto siano importanti le differenze. L’utente ha taggato il regista del film, David F. Sandberg, così come la star Zachary Levi, e ha chiesto loro:
Potete spiegarmi perché gli stivali nel trailer sono diversi da quelli nella foto che è stata pubblicata prima dell’arrivo del trailer ??
E Sandberg non ha lasciato l’utente a bocca asciutta. Ha risposto sempre via Twitter dicendo che:
Il primo giorno di riprese abbiamo usato quegli stivali ma abbiamo avuto qualche problema quindi ne abbiamo fatti di nuovi. Quel primo piano è un reshot fatto alla fine delle riprese.
La sinossi di Shazam! recita:
Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam (Levi), per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).
The first day of shooting the suit we had those boots but we had some problems with them so we made new ones. That close up was reshot at the end of the shoot. https://t.co/fMMu2xbEsB
— David F. Sandberg (@ponysmasher) July 27, 2018