Shazam! salva il mondo nel nuovo spot tv
Date un'occhiata al nuovo spot televisivo di Shazam!, che oltre a mostrare il supereroe, offre un nuovo sguardo allo scontro col Dr. Sivana.
La Warner Bros. ha rilasciato un nuovo spt tv di Shazam!, nelle sale cinematografiche italiane dal 6 aprile 2019
Mentre Shazam! si avvicina sempre di più alla sua release cinematografica, il team marketing della Warner Bros. Pictures ha diffuso un nuovo spot televisivo, che mostra del materiale video inedito del film.
Oltre a rapide inquadrature del protagonista del film mentre salva le persone in situazioni mondane, il nuovo spot mostra anche un nuovo scontro tra Shazam (Zachary Levi) e Doctor Sivana (Mark Strong).
Shazam!: Zachary Levi difende Captain Marvel dalle false recensioni
Di seguito potete trovare il nuovo spot tv, della durata di 30 secondi circa, e la trama ufficiale del film:
Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, urlando una parola -SHAZAM!- il ragazzino di 14 anni può trasformarsi nel supereroe adulto Shazam, grazie a un antico mago. Ancora con il cuore di un bambino – dentro un corpo di un Dio – Shazam si rivela nella versione adulta di sé facendo quello che qualsiasi teenager farebbe con i superpoteri: divertirsi! Può volare? Ha una vista ai raggi X? Può sparare fulmini con le mani? Può saltare i suoi test di studi sociali? Shazam vuole testare i limiti delle sue abilità con l’incoscienza gioiosa di un bambino. Ma avrà bisogno di controllare questi poteri velocemente per combattere le mortali forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.